DECODER TIVùSAT CON TESSERA DIPROGRESS DPS102TV

DECODER TIVùSAT CON TESSERA DIPROGRESS DPS102TV

Se hai già un televisore e una parabola, la via più semplice per accedere a tivùsat è comprare un decoder certificato tivùsat e collegarlo al televisore.

Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un decoder certificato tivùsat e attivare la smart card tivùsat inclusa nella confezione del decoder.

110,57 €
Quantità
Disponibile

 

SPEDIZIONE GRATUITA PER IMPORTI SUPERIORI AD €50

 

Spedizioni

 

Privacy

 

Termini e Condizioni

DECODER TIVùSAT CON TESSERA DIPROGRESS DPS102TV

Ricevitore Digitale Full HD DVB-S2 MPEG2 / MPEG4 / HEVC 10 bit con accesso completo ai canali presenti su tivùsat, la piattaforma gratuita con 55+ canali HD e i migliori canali italiani e internazionali. Smartcard tivùsat HD inclusa nella confezione e un unico telecomando per controllare sia il televisore sia il decoder digitale satellitare. Ogni funzione e opzione nel palmo della tua mano. Sincronizzare il telecomando del decoder DiProgress con il tuo televisore è semplicissimo! Un unico telecomando per il massimo della semplicità.

Il decoder DPTVSAT2 è pronto all’uso senza alcuna necessità di configurazione. Sarà sufficiente attivare la tessera tivùsat e si avranno a disposizione una pratica e funzionale guida elettronica dei programmi EPG dedicata tivùsat e l’ordinamento automatico dei canali tramite la funzione proprietaria Easy HD tivùsat.

DPS102TV

Riferimenti specifici