TELECAMERA WI FI NANA’ PRO
Nanà Pro è la telecamera IP wi fi pensata per tutti ! Operativa in pochissimi minuti ti permette di monitorare quello che sta succedendo in casa/negozio/ufficio sul tuo smartphone.
Nanà Pro è la telecamera IP wi fi pensata per tutti ! Operativa in pochissimi minuti ti permette di monitorare quello che sta succedendo in casa/negozio/ufficio sul tuo smartphone.
Admiral Pro è la telecamera professionale al costo di una telecamera standard. Con il suo zoom ottico 5X e la rotazione orizzontale (350°) e verticale (150°), soddisferà ogni esigenza di controllo video. Resistente a tutti gli agenti atmosferici (IP67) e in grado di riprodurre video in full HD a 1080p.
MAXI SOTTOCCHIO è lo Spioncino Digitale che ti permette di vedere e Registrare chi suona o si avvicina alla tua porta! Facilissimo da installare (basta sostituire il classico cilindro dello spioncino tradizionale) e usare.
Spioncino digitale con monitor LCD 4,3 pollici
Con lo spioncino digtale MAXI SOTTOCCHIO si puo' controllare chi sta suonando alla porta in tutta sicurezza.:
– SICURO: Ottima visibilita', grande nitidezza, per vedere chiunque ci sia oltre la porta.
– DISCRETO: Silenzioso, non rivela la vostra presenza in casa e non vi obbliga a rispondere.
– FACILE DA INSTALLARE: non richiede l'intervento di un tecnico.
Fototrappola telecamera dall'aspetto mimetico, adatta per il monitoraggio di animali selvatici e sorveglianza inambienti domestici.
Scatta foto e registra video con audio, a seguito di movimento rilevato sullascena dal sensore PIR.
HEYCAMPLUS - TELECAMERA IP WI-FI HD 1080P MOTORIZZATA APP HEY SMART CON TRACKING ORIZZONTALE. Ideale per appartamenti, uffici e negozi. Con la APP dedicata puoi controllare fino a 4 telecamere e realizzare un vero impianto di videosorveglianza in poche mosse !
Radiocomando a distanza compatibile con i kit antifurto GBC cod. 67.3200.60 - 67.3200.40 - 67.3200.90. Identico al modello in dotazione al kit. Rappresenta una unità aggiuntiva per altri membri della famiglia dei sistemi di allarme GBC. Dotato di tasti armo/armo parziale/disarmo/telesoccorso.
Il sensore magnetico segnala alla centrale di allarme GBC ogni apertura della porta/finestra, facendo scattare l’allarme. Tamper antisabotaggio incorporato. Ingresso per il collegamento di altri sensori filari di tipo N.C. per trasformarli in senza filo (magnetici, PIR, etc). Trasmettitore radio interno a 2 vie per comunicare alla centrale lo stato di batteria interna in fase di scarica e manomissione sensore con l’invio del relativo SMS.