Noleggio Biciclette elettriche a Piombino

Noleggio Biciclette elettriche a Piombino

La nostra azienda, a partire da aprile 2020, integrerà i propri servizi con una flotta di biciclette elettriche E-BIKE a noleggio sul territorio di Piombino. Le biciclette elettriche a pedalata assistita, saranno disponibili per il noleggio presso il nostro punta vendita, con formula di noleggio mezza giornata, un giorno o week end. Le biciclette offriranno la possibilità, a chi vuole visitare il nostro territorio, di spostarsi tra i meravigliosi borghi della Val di Cornia, oppure di percorrere i sentieri a picco sul mare che da Piombino, lungo il promontorio portano al golfo di Baratti e all’antico borgo di Populonia. Sul sito web dedicato a questo nuovo servizio potete trovare alcuni spunti delle innumerevoli esperienze da vivere a bordo delle nostre biciclette elettriche:

https://www.piombinoebikerent.com/ita/noleggio-ebike-piombino.html

Grazie ai modelli, City Bike e Mountain Bike elettriche, potrete percorrere lunghi tratti di strade urbane o di sentieri sterrati senza nessuna fatica, riscoprendo il piacere di vivere i luoghi di vostro interesse senza la necessità di esperienza ciclistica e soprattutto senza fatica. La pedalata assistita è un concetto che vede il motore elettrico affiancarsi all’utente, aggiungendo la propria propulsione a quella delle gambe invece che sostituendola. Più semplicemente: più si pedala, più il motore spinge; se non si pedala, il motore smette di produrre forza.

I primi modelli di biciclette elettriche disponibili a Piombino nella nostra sede saranno a marchio Fantic. Per il modello City Bike abbiamo scelto il modello FANTIC Metro Lady: la urban elettrica di Fantic  nell’ambiente cittadino si trasforma in un inseparabile e-bike che macina chilometri senza l’ansia di finire la scorta di elettricità. La distingue un look contemporaneo che strizza un occhio al passato impreziosita da elementi strutturali che permettono di caratterizzarla esteticamente ed irrobustirla per farle superare le mille insidie del traffico e della strada. La batteria posta nel portapacchi le dona un design pulito ed essenziale, oltre che bilanciare perfettamente il peso e renderla facilmente guidabile , senza rinunciare allo spazio di carico e alla comodità della ricarica. Il motore elettrico, compatto e leggero, fornisce sempre la giusta assistenza in ogni condizione.la urban elettrica di Fantic  nell’ambiente cittadino si trasforma in un inseparabile e-bike che macina chilometri senza l’ansia di finire la scorta di elettricità. La distingue un look contemporaneo che strizza un occhio al passato impreziosita da elementi strutturali che permettono di caratterizzarla esteticamente ed irrobustirla per farle superare le mille insidie del traffico e della strada. La batteria posta nel portapacchi le dona un design pulito ed essenziale, oltre che bilanciare perfettamente il peso e renderla facilmente guidabile , senza rinunciare allo spazio di carico e alla comodità della ricarica. Il motore elettrico, compatto e leggero, fornisce sempre la giusta assistenza in ogni condizione.

Noleggio Ebike biciclette elettriche a Piombino

 

FANTIC SEVEN DAYS METRO LADY

  • Mountain e-Bike Fat tire
  • Motore Elettrico centrale Brose 36 Volt, Potenza max: 250 Watt, Coppia: 90 Nm
  • SRAM GX a 10 velocità
  • Fino a 120 km in città, 60km in montagna
  • Batteria agli Ioni di Litio prodotta da BMZ, 36 Volt, 417 Wh, Garanzia di 36 mesi
  • Display multifunzione Brose e unità di gestione della potenza
  • Telaio in alluminio. Taglie S – M – L

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda i percorsi fuori strada invece ci siamo orientati per proporre il noleggio di  Mountain Bike elettrica che permetta di visitare con facilità il promontorio di Piombino,  la  Fantic XF3: l’ E-Bike ideale per muoversi con il massimo dell’agilità e performance anche nei percorsi tecnici. Integra i migliori componenti oggi disponibili sul mercato per poterti dare la più sicura ed emozionante esperienza di guida per 365 giorni all’anno. Il motore elettrico è prodotto dalla Brose, azienda Tedesca leader mondiale nella produzione di motori elettrici.
Il pacco batteria è della Tedesca BMZ, anch’essa leader nel suo settore, ed è garantito per tre anni. Con una capacità di 417 Wh si possono raggiungere autonomie di 120 Km sul piano o 60 Km su percorsi impegnativi. La trasmissione monta il gruppo GX a 11 velocità della Americana SRAM nella MTB XF3 RACE, la versione a 10 velocità per MTB XF3. I freni idraulici sono della Avid (Gruppo SRAM) con disco anteriore da 200mm e posteriore da 180mm, i più grandi della categoria.
La forcella ammortizzata è la collaudata Recon della Rock Shox con corsa 100mm e blocco al manubrio One-Lock. I cerchi sono in alluminio, i raggi in acciaio inox, della Italiana GiPiEmme, specializzata da sempre in produzioni curate nella tecnica e nell’estetica. I pneumatici sono Vittoria (anch’essa italiana) con misure sull’anteriore di 29” x 2,4” sul posteriore di 27,5” x 2,4”.

Noleggio Ebike Fantic XF3 biciclette

XF3 CARATTERISTICHE TECNICHE
Motore Motore centrale Brose 36 Volt, Potenza max: 250 Watt, Coppia: 90 Nm
Batteria Batteria agli Ioni di Litio prodotta da BMZ, 36 Volt, 417 Wh, Garanzia di 36 mesi
Display Display multifunzione Brose e unità di gestione della potenza
Telaio Telaio in alluminio. Taglie: S – M – L – XL
Forcella Rock Shox Recon Silver 100mm
Cambio SRAM NX 11 velocità
Pedivelle 170mm in alluminio
Protezione motore Flangia supporto motore perimetrale integrata nel telaio per una protezione completa del motore
Pignoni SRAM 11v
Catena KMC x11e
Freno anteriore SRAM Level idraulico, disco da 200mm
Freno posteriore SRAM Level idraulico, disco da 180mm
Pneumatici Vittoria – Front 29” x 2,25” / Rear 27,5” x 2,4”
Cerchi e Raggi In lega di alluminio, raggi acciaio inox
Mozzo anteriore 100mm perno passante 15mm
Mozzo posteriore 142mm perno passante 12mm
Manubrio Alluminio doppio spessore: rise 18mm, L 740mm
Attacco Manubrio Fantic rise 8°
Serie sterzo FSA No. 57 Orbit semi-integrata 1.5” – 1” 1/8
Sella e Manopole Selle Monte grappa personalizzata Fantic
Pedali NVL 388B in alluminio

Nell’immagine sotto è possibile visualizzare una mappa di alcuni sentieri che è possibile percorrere noleggiando una delle nostre biciclette elettriche a Piombino:

noleggio biciclette elettriche promontorio di piombino

Per ogni informazione sul noleggio di una ebike a Piombino non esitare a contattarci compilando il modulo sul nostro sito web piombinoebikerent.com:

https://www.piombinoebikerent.com/ita/contatti.html

Noleggio biciclette elettriche a Piombino EBIKE rental